Sospensione Anteriore: asse con gamba ammortizzatrice (esecuzione McPherson, ottimizzata da Porsche) con gamba ammortizzatrice che guida la ruota e ruote sospese singolarmente su bracci trasversali e longitudinali; ammortizzatori bitubo a gas; stabilizzatore |
Sospensione Posteriore: asse con gamba ammortizzatrice (esecuzione McPherson, ottimizzata da Porsche) con gamba ammortizzatrice che guida la ruota e ruote sospese singolarmente su bracci trasversali e longitudinali; ammortizzatori bitubo a gas; stabilizzatore |
Trazione: P |
Cambio: sequenziale a doppia frizione PDK a 7 rapporti |
Sterzo: servosterzo elettromeccanico |
Demoltiplicazione Sterzo: 0.0:1 |
Differenziali (LSD): Porsche Torque Vectoring (PTV) + Differenziale autobloccante con bloccaggio asimmetrico del 22 percento nella fase di trazione e del 27 percento nella fase di rilascio. |
Controlli Elettronici: Sì |
Sistemi di Stabilità: Porsche Stability Management (PSM); servofreno a depressione; assistente di frenata; freno di stazionamento elettrico
Duo-Servo; funzione auto hold. |
Freni Anteriori: Impianto frenante a doppio circuito con ripartizione su ciascun
asse,pinze monoblocco d’alluminio con quattro pompanti e dischi perforati e autoventilanti |
Freni Posteriori: Impianto frenante a doppio circuito con ripartizione su ciascun
asse,pinze monoblocco d’alluminio con quattro pompanti
e dischi perforati e autoventilanti |
Diametro Freni: 330 x 28 mm (ant) - 299 x 20 mm (post) |
Pneumatici: 235/40 ZR 19 (ant) - 265/40 ZR 19 (post) |
Cerchi: 8 J x 19 (ant) - 9,5 J x 19 (post) |