Sospensione Anteriore: avantreno a 5 bracci, bracci trasversali superior ed inferiori, barra antirollio tubolare |
Sospensione Posteriore: a ruote indipendenti, assale a bracci trapeziodali con supporto sospensione elastica, barra stabilizatrice |
Trazione: A |
Cambio: meccanico a 6 marce, totalmente sincronizzato (multitronic 7 rapporti a variazione continua con programma di regolazione dinamico DRP e programma sportivo Opt.) |
Sterzo: a cremagliera esente da manutenzione con servocomando |
Demoltiplicazione Sterzo: 16.3:1 |
Differenziali (LSD): Tradizionali |
Controlli Elettronici: Si |
Sistemi di Stabilità: ABS, EBV, ESP |
Freni Anteriori: doppio circuito diagonale, con ABS/EBV ed ESP con controllo dinamico della frenata, servofreno in tandem, freni a disco autoventilanti |
Freni Posteriori: doppio circuito diagonale, con ABS/EBV ed ESP con controllo dinamico della frenata, servofreno in tandem |
Diametro Freni: N.D. |
Pneumatici: 225/55 R16 (ant) - 225/55 R 16 (post) |
Cerchi: fucinati in alluminio 7.5Jx16 (ant) - fucinati in alluminio 7.5Jx16 (post) |